Una giornata a T70A

Nonostante un domenica piovosa come non mai sono riuscito a raggiungere il radio club della Repubblica di S.Marino dove mi aspettava T77CD Giovanni che mi ha fatto gli onori

di casa. Cè stata subito sintonia per i tanti punti in comune ed il tempo era davvero poco

per poter appieno godere della sua compagnia.

dopo appena mezz'ora ero già ON AIR come T70A, giornata triste anche sulle HF tranne i 20 metri le bande alte erano tutte chiuse stiamo davvero raschiando il barile, comunque un pò di russi a log li ho messi lo stesso.

ho salutato Giovanni con la promessa di ritornare presto per il prossimo contest ARRL 10 metri per continuare i nostri discorsi sul mondo HAM.

Il viaggio di ritorno il mio pensiero era sempre a quel luogo che i radioamatori di S.Marino hanno saputo creare per il loro hobby, e che dovremmo prendere ad esempio!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Hondzikk (mercoledì, 18 luglio 2012 11:00)

    Good post dude